Strada del Vino Soave




L’Associazione Strada del Vino Soave si propone ai propri associati, agli operatori del settore turistico enogastronomico e alla stampa di settore, come il punto di riferimento ideale per conoscere il territorio nei suoi aspetti più tipici e, perché no, golosi.

L’Associazione opera tutti i giorni all’anno attraverso la partecipazione diretta a fiere e workshop del settore enologico e turistico, la creazione di golosi itinerari, l’organizzazione di manifestazioni sul territorio e una vera e propria attività di incoming.

L’Associazione conta ben oltre 100 associati, rispondenti a precisi requisiti di qualità, divisi tra: aziende vitivinicole, enti e associazioni territoriali, agriturismi, ristoratori, hotel e strutture dell’ospitalità, B&B, frantoi, caseifici, distillerie, prosciuttifici, produttori dolciari e negozi di articoli artigianali.

Per questi e per altri mille motivi l’Associazione Strada del Vino Soave è il punto enogastronomico di riferimento ideale per tutto l’est veronese e per ogni visitatore che desideri provare il piacere della buona tavola nella zona del Soave.


    Ti potrebbe interessare: