PRO LOCO SOAVE


pro loco soave



SoaveCultuna ritorna operativa con una serie di incontri letterari per “Soave Città del Libro – ESTATE”.

Ad aprire la rassegna sarà il gradito ritorno a Soave dello scrittore e conduttore radiofonico LUCA BIANCHINI, che con la sua simpatia, nelle due precedenti presentazioni, ha saputo conquistare e coinvolgere il pubblico soavese.
Sabato 1° agosto 2020 alle ore 21:00, presso la suggestiva location di Porta Aquila (parcheggio piccolo sopra archivio comunale) a Soave (VR), Luca Bianchini presenterà il suo ultimo libro “BACI DA POLIGNANO”, attualmente al 12° posto nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa italiana Moderna e contemporanea. L’ingresso sarà libero a tutti, fino ad esaurimento posti a sedere (circa 250), distanziati secondo le norme in vigore. Obbligo di mascherina per tutti. Ingresso da accesso angolo tra via Adami e via Bassano, uscita dallo scivolo auto verso via Bassano.
In caso di maltempo, l’incontro si terrà al Palazzetto dello Sport di via San Matteo 137, Soave.

Evento organizzato da SoaveCultura in collaborazione con la Libreria Bonturi di San Bonifacio (VR), patrocinato dal Comune di Soave e IAT Est Veronese, e con il contributo di Generali Agenzia Generale Tosetti, Rotary Club Verona Soave Distretto 2060, Zordan Logistica srl. INFO: Luigino cell.328.0807212 – soavecultura@gmail.com – Facebook Soavecultura


in attesa della ripartenza ecco le manifestazioni della tradizione soavese

  • SOAVE, IL PAESE DEI PRESEPI
  • Mercatino dell'antiquariato
  • Festa dell’uva
  • Festa medioevale del vino bianco


Come contattare la Pro Loco di Soave

  • Indirizzo: Via XXV Aprile, 6 - 37038 Soave (VR)
    Partita IVA
    02456740238
    Telefono
    +39 329 7436902
  • Email: info@prolocosoave.it